LG CHEM - AEF

Vai ai contenuti









I sistemi di storage LG Chem RESU sono sistemi di accumulo innovativi ideali in abbinamento con impianti fotovoltaici di tipo residenziale
o domestico per l'ottimizzazione dell'autoconsumo.




       Massima resistenza

Grazie alle tecnologie e ai sistemi all'avanguardia che contraddistinguono l'azienda coreana, LG è in grado di fornire la massima resistenza del prodotto garantendolo per più di 6.000 cicli di carica e scarica. Le batterie agli ioni di litio LG Chem RESU assicurano una profondità di scarica fino al 91% che consente di sfruttare al massimo l'energia accumulata.


 Sistema di controllo BMS


Ogni batteria di accumulo LG Chem RESU è dotata di un sistema di controllo BMS (Battery Management System). Il sistema di gestione della batteria (BMS) controlla automaticamente tutte le funzioni all'interno dell'unità abitativa. La BMS si occupa dei processi di carica e scarica in maniera ottimale. Attraverso una applicazione gratuita è possibile monitorare personalmente a distanza , il proprio sistema tramite smartphone e tablet, monitorando con precisione e in tempo reale l’energia immagazzinata dalle batterie e quella consumata dall’abitazione.
     

   
  
         Resu 10H type R




       Resu 48V trifase



      Resu Prime da 10 e 16 kw

Torna ai contenuti